Marketing emotivo? Nasce Sound Emotion di SoundsOfThings

pressplay-media osm1816 soundofthings web

pRESSpLAY ti ha augurato buone vacanze invitando a leggere e continuare a seguire il suo BLOG per tenerti aggiornato sulle ultime novità e trend della Comunicazione. Bene, oggi iniziamo con un primo approfondimento veramente innovativo!

Ti voglio parlare di SoundsOfThings, una startup innovativa nel campo nel marketing emotivo, nata tra Londra, Milano e Torino da Team giovane e intraprendente:  9 persone, 4 dei quali residenti in Inghilterra, con pluriennale esperienza in ogni dipartimento operativo. Tra i soci è presente anche Skyres s.r.l. che opera a livello internazionale e ha una collaborazione con Harvard University.

Come nasce SoundsOfThings? L’idea scaturisce dall’esperienza del Team come utilizzatori dei social network, dove, per comunicare in modo distintivo non erano più sufficienti parole e fotografie. Ecco che a un ricordo, un momento di vita quotidiana o un semplice gesto quanto bere un caffè si è accostato e creato Sound Emotion (SE).

Obiettivo di SoundsOfThings è così creare contenuti di nuova generazione, il Sound Emotion, nel quale per esempio il messaggio pubblicitario diventi parte integrante del contenuto editoriale aiutando così il Brand da un lato a catturare l’interesse del pubblico e dall’altro a portare ad un nuovo livello l’interazione tra consumatori/clienti e Brand.

Con sede centrale a Roma e uffici a Londra e Milano,  SoundsOfThings si presenta sul mercato come una piattaforma di marketing innovativa basata su una comunità di utenti interessata al Sound Emotion. A oggi la startup ha lanciato un campagna di crowdfunding sul portale Starsup e al momento ha già raggiunto il 28% del target di raccolta.

Vuoi saperne di più? Guarda il video  SoT

Innova la relazione tra il tuo Brand e i tuoi Clienti, scopri di più su SoundsOfThings, contatta pRESSpLAY by osm1816

Posted on 24 luglio 2017 in News

Share the Story

Back to Top